MISURA B2 - ANNO 2024 - Comune di Lesmo

MISURA B2 - ANNO 2024

Dalle ore 00.00 del 1° maggio alle ore 22.00 del 31 maggio 2024 è possibile presentare la domanda per il bando di Regione Lombardia per l'accesso alle misure di sostegno per persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza “Misura B2”- anno 2024.

Le domande, corredate degli allegati richiesti, potranno essere presentate attraverso la piattaforma on-line disponibile al sito https://www.sportellosi.offertasociale.it

I cittadini potranno essere supportati nella compilazione delle domande di accesso al contributo dagli Sportelli Si presenti sul territorio.

Le misure oggetto del presente Avviso vengono garantite attraverso l’erogazione di interventi differenziati e sono destinate a persone adulte e minori in possesso di specifici requisiti di invalidità.

Per verificare criteri e requisiti di accesso alla misura consultare la documentazione allegata.