CONTRIBUTO PER L′ACQUISTO DI AUSILI E STRUMENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ - Comune di Lesmo

Con D.G.R. XII/1287 del 13/11/2023 e successivo Decreto n. 18308 del 20/11/2023 Regione Lombardia ha previsto il rifinanziamento e la modifica della misura “Interventi a favore di persone con disabilità ovvero minori e adulti con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati”.

Scopo della misura è sostenere le persone con disabilità o con DSA mediante un contributo economico per l’acquisto di ausili tecnologicamente avanzati finalizzati a potenziare le abilità della persona e a migliorare la sua qualità di vita.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 16 gennaio 2024, tramite la piattaforma regionale Bandi Online www.bandi.servizirl.it inserendo tutte le informazioni previste dal facsimile di domanda.

Per saperne di più, consulta il sito di ATS Brianza