DISTRIBUZIONE SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA 2024 - Comune di Lesmo

DISTRIBUZIONE SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA 2024

La distribuzione verrà effettuata dalla Protezione Civile presso la sua sede in Via G. Colombo 1/C a Camparada (MB). Non essendo previste altre forniture, si invitano i cittadini a ritirare l’intera dotazione prevista per tutto l’anno 2024 seguendo le indicazioni di seguito descritte.

A partire da oggi, lunedì 08 Gennaio 2024, si potrà prenotare il ritiro della propria dotazione direttamente sul sito della Protezione Civile di Camparada al seguente link: https://www.avpc-camparada-correzzana-lesmo.it/ scegliendo data e ora del ritiro, tra quelli disponibili, compilando il modulo con nome, cognome, codice fiscale.

Per chi fosse impossibilitato personalmente a prenotare on-line è possibile farsi assistere da un conoscente o parente per effettuare la prenotazione per suo conto, indicando: nome, cognome e codice fiscale della persona per la quale viene prenotato il ritiro (è possibile indicare la e-mail del soggetto che prenota per conto della persona impossibilitata).

In caso di difficoltà si potrà contattare il Comune al seguente numero: 039.6985501, dal lunedì al venerdì tra le ore 09.00 e le 12.00.

Cogliamo l’occasione per avvisare che il distributore automatico in Piazza Mercato (lato Farmacia) non è funzionante per problemi tecnici.